• Chiara di Elaisian

I fondatori di Elaisian tra i “talenti under 30” di Forbes Italia per il 2020

Aggiornato il: 10 mar 2020

C’è chi ha realizzato la prima stampante 3D al mondo nei circuiti di Superbike per fare produzione real time nei box; chi ha fatto parte del team dell’Università di Yale che ha resuscitato alcune cellule cerebrali di un maiale morto; chi ha creato una startup di delivery che consegna qualsiasi prodotto dalla farmacia, inclusi i medicinali con ricetta, direttamente a casa; chi ha inventato una bottiglia intelligente che grazie alla tecnologia blockchain pulisce il pianeta quando viene utilizzata.


Tra le storie rilevanti troviamo quella dei fondatori di Elaisian, Damiano Angelici e Giovanni Di Mambro, nella categoria "Manufacturing & Industry" i quali, a 25 anni, sono entrati nella classifica dei migliori 100 giovani under 30 di Italia. Un importante momento da condividere, segno di quanto sia positivo l'impatto che Elaisian sta avendo nel settore delle tecnologie in agricoltura, settore che continuerà sempre più a crescere e a migliorarsi, portando il modo di fare agricoltura a un livello ancora più alto.

Sono solo alcune delle 100 menti brillanti, tutte italiane e sotto i 30 anni, che troverete sul nuovo numero in edicola di Forbes Italia, insieme ai 600 innovatori della Forbes 30under30 Usa & Canada, che stanno cambiando il corso e il volto di 20 settori con le loro idee dirompenti. Sono la prova che il futuro sarà nuovo, eccitante e profondamente diverso.


113 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti