Elaisian sostiene Olio ROI per rialzarsi dall'alluvione

Nella notte tra venerdì 2 ottobre e sabato 3, un'alluvione ha distrutto tutto quello che si è frapposto alla sua inesorabile corsa nel comune di Badalucco, in provincia di Imperia. Questa calamità naturale ha portato danni veramente ingenti sia alla città che a un'azienda olivicola, fiore all'occhiello del territorio, Olio ROI.


Elaisian tutta ha deciso quindi di supportare il territorio e l'azienda di Badalucco sposando la causa lanciata proprio da Olio ROI, la quale è stata tra le più colpite, riportando danni importanti al magazzino aziendale e all'agriturismo, compromettendo gravemente anni di investimenti realizzati dall'azienda ligure.


Per queste ragioni Elaisian si unisce al sostegno di Olio ROI e alla campagna "SPERANZA". Abbiamo per primi da subito acquistato il fantastico Olio Extra Vergine che l'azienda produce per sostenerla in un momento così delicato e condividiamo la campagna che dà la possibilità a chiunque di acquistare online i prodotti ROI con uno SCONTO dedicato del 20%.



Si può acquistare andando sul sito e inserendo il codice sconto del 20% "SPERANZA", qui di seguito il link allo shop: https://www.olioroi.com/store/

Sostieni anche tu con un semplice gesto Olio ROI, aiutando così tutta la comunità di Badalucco.

77 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti