• Chiara di Elaisian

Elaisian partecipa ad "AOVE & NUTS 2020" in Talavera de la Reina (Toledo) dal 12 al 14 de Marzo


Dopo il successo ottenuto dalla prima edizione di Fiera dell'oliveto e della frutta secca AOVE & NUTS experience 2018, che ha posto Talavera de la Reina al centro dell'attenzione nazionale del settore in quei giorni, e le eccellenti valutazioni rese sia dagli espositori che dai visitatori, a Talavera Ferial stiamo preparando una seconda edizione di “AOVE & NUTS experience” dal 12 al 14 marzo 2020.


Quest'anno Elaisian sarà presente per la prima volta in AOVE & NUTS experience per mostrare l'innovativo sistema di agricoltura di precisione per oliveti e vigneti e per dare ai visitatori la possibilità di vedere e provare il servizio.



La fiera AOVE & NUTS Experience a Talavera de la Reina sarà uno strumento attraente e redditizio per tutti quegli enti, associazioni, imprese e istituzioni che intervengono in questi settori di grande rilevanza, e con una grande domanda e sviluppo oggi in tutta la zona centrale del nostro paese. Un concorso in grado di dinamizzare, portare idee, approcci, progetti e iniziative per migliorare e sviluppare un settore strategico, chiave e fondamentale nell'economia e nell'attività imprenditoriale di questa zona. Infatti sia l'Olio d'Oliva Extravergine EVOO, che i Frutti Secchi, in particolare il pistacchio e la mandorla, hanno un grande peso specifico nella regione Castiglia La Mancha.


Visitateci: Stand A69

dal 12 al 14 marzo 2020

Talavera Ferial - Talavera de la Reina

SITO WEB AOVE & NUTS: http://www.talavera-ferial.com/10714/aove-&-nuts-experience-2020/galeria/



25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti