ELAISIAN DIVENTA PARTNER DI CHILEOLIVA

Elaisian è lieta di comunicare che, a partire dal 1 settembre, è diventata ufficialmente Partner di ChileOliva, con l'obiettivo di divulgare il sistema di Agricoltura di Precisione che previene le malattie di Uliveti e Vigneti, nei paesi del Sudamerica.




Qual è la Mission di ChileOliva?

L'associazione dei produttori di olio d'oliva ha come scopo di rappresentare e di sostenere tutte le aziende olivicole per ottenere un olio extra vergine di qualità, nonché le aziende che producono, confezionano e commercializzano questo prodotto.


Per Chileoliva è estremamente importante e indispensabile che il lavoro delle imprese del settore si sviluppi attraverso un rapporto di reciproca collaborazione che contribuisca allo sviluppo, al progresso e al prestigio di questa attività, in vista del posizionamento internazionale del Cile come paese produttore e leader dell'industria agroalimentare.


L'Associazione dei produttori di olio d'oliva cerca di essere il grande punto di riferimento per l'industria e il consumatore, nonché la migliore alternativa sindacale per i produttori ed esportatori di olio d'oliva cileno.


Elaisian condivide la Mission e gli scopi dell'associazione, accompagnandola a raggiungere gli obiettivi proposti, divulgando la propria innovazione all'interno del territorio cileno.

138 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti