• Chiara di Elaisian

ELAISIAN ALLA 32 EDIZIONE DI AGROEXPO (Don Benito)



La fiera Agroexpo, organizzata dall'Istituto Fieristico dell'Estremadura (FEVAL) a Don Benito (Badajoz) si terrà dal 29 gennaio al 1º febbraio per la sua XXXII edizione. Destinata a professionisti del settore agrozootecnico e agroindustriale, questa edizione avrà un forte carattere internazionale grazie all'aumento dei visitatori ed espositori portoghesi, tra gli altri paesi.

Agroexpo 2020 avrà 30.000 metri quadrati di superficie espositiva, di cui 20.000 in zona coperta e 10.000 all'esterno. Tutto questo spazio permetterà di ospitare le oltre 600 marche che saranno rappresentate da circa 350 aziende che saranno presenti in questa edizione.


Feval ha voluto offrire una migliore qualità in termini di esperienza di assistenza sia agli espositori che ai visitatori attraverso l'ampliamento dei settori rappresentati. Nel 2020, pertanto, vi saranno anche imprese che offrono servizi per lo sviluppo dell'agricoltura, delle marche di macchinari e dell'innovazione tecnologica, nonché prodotti ausiliari di trasformazione. Naturalmente, ci saranno firme di altre attività complementari, come gli ordini professionali, gli istituti finanziari, le organizzazioni agricole e la stampa specializzata, tra gli altri.


Quest'anno Elaisian sarà presente per la prima volta ad Agroexpo per mostrare l'innovativo sistema agricolo di precisione per oliveti e vigneti e per dare ai visitatori la possibilità di vedere e provare il servizio.

Visitateci:

Stand 605 Padiglione Carpa dal 29 gennaio al 1º febbraio 2020 FEVAL - Don Benito - Badajoz SITO WEB DI AGROEXPO: http://www.feval.com/agroexpo/

22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti